28 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:34

IMPERIA CITTÀ DELLE INCOMPIUTE. INAUGURATA NELL’AGOSTO DEL 2015, LA “PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI” VERSA NEL DEGRADO / LE IMMAGINI

In breve: Nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini e dei media l'amministrazione sembra non sentire. Nel frattempo il degrado e la sporcizia aumentano, il tutto sotto gli occhi dei turisti che probabilmente continueranno ad amarsi, altrove.

passegg2

Imperia. L’estate alle porte e dopo quasi un anno dall’inaugurazione in pompa magna con tanto di sfilata degli amministratori, parte della passeggiata Moriani, conosciuta dai più con il nome di”passeggiata degli innamorati”, è ancora interdetta al pubblico.

Malgrado le promesse dell’allora assessore ai lavori pubblici Zagarella, giustificate dall’urgenza di aprire la passeggiata prima della fine della stagione balneare, nulla è cambiato.

Nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini e dei media l’amministrazione sembra non sentire. Nel frattempo il degrado e la sporcizia aumentano, il tutto sotto gli occhi dei turisti che probabilmente continueranno ad amarsi, altrove.

Condividi questo articolo: