25 Aprile 2024 19:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:29

DOLCEDO. “EXPO VAL PRINO”, BUONA LA PRIMA. IL SINDACO GIOVANNI DANIO:”UN SUCCESSO CHE PREMIA I RESIDENTI” / LE IMMAGINI

In breve: Tanti visitatori, tra cui numerosi stranieri, hanno curiosato, assaggiato ed acquistato i prodotti di una Valle ancora da scoprire.

expo val prino

Scommessa vinta. Obbiettivo centrato. La prima edizione di ‘Expo della Val Prino” targata principalmente Giovanni Danio, il sindaco di Dolcedoha superato di molto le aspettative grazie anche all’entusiasmo degli oltre 30 espositori/produttori che in questo fine settimana hanno rallegrato il cuore del suggestivo paese, famoso per i suoi ponti in pietra. Tanti visitatori, tra cui numerosi stranieri, hanno curiosato, assaggiato ed acquistato i prodotti di una Valle ancora da scoprire.

“Un successo evidente  – ha ribadito il sindaco Danio – che premia i residenti di una Valle particolarmente interessante sotto diversi aspetti, primo in assoluto quello gastronomico”. Soddisfatta anche la Camera di Commercio per l’esito della due giorni di Expo. I comuni promotori, Dolcedo in primis, si sono impegnati molto offrendo ai visitatori ospitalità, cortesia ma soprattutto la possibilità di conoscere le “abitudini “di vita di un’entroterra dinamico e suggestivo. Ad attrarre grandi e piccini i lanci delle mongolfiere in libertà, due volte al giorno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

A cura di Alessandra Boero

Condividi questo articolo: