28 Marzo 2024 21:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:40

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI NELLA VALLE SAN LORENZO. DOPO PIETRABRUNA, È LA VOLTA DI BOSCOMARE. INDAGANO I CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Prosegue l'ondata di furti nella valle San Lorenzo. Dopo i colpi messi a segno nel weekend a Pietrabruna, questa notte è stata la volta di Boscomare. Quattro, in totale, i furti o tentati furti in abitazione.

carabinieri_boscomare_furti_collage

Prosegue l’ondata di furti nella valle San Lorenzo. Dopo i colpi messi a segno nel weekend a Pietrabruna, questa notte è stata la volta di Boscomare. Quattro, in totale, i furti o tentati furti in abitazione. I alcuni casi i malviventi sono riusciti ad entrare nell’abitazione, anche in presenza dei proprietari di casa, trafugando telefonini e tablet. Le forze dell’ordine sono state avvertite dalle vittime dei furti già nella notte.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Dolcedo, competenti per territorio. Non è escluso che si tratti di una banda che opera su tutto il territorio, visto che nelle scorse settimane sono stati compiuti furti anche a Lingueglietta, Cipressa e San Lorenzo.

Grande preoccupazione, ovviamente, tra i residenti, che chiedono a gran voce controlli più serrati e maggiore sicurezza.

 

Condividi questo articolo: