20 Aprile 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:05

SANREMO. SUCCESSO PER IL 64° CONGRESSO NAZIONALE LIONS. VARNERO (FEDERALBERGHI):”APPUNTAMENTO IMPORTANTE, GRANDE OPPORTUNITÀ TURISTICA PER LA RIVIERA” /I DETTAGLI

In breve: “La sfilata lungo via Matteotti, la partecipazione della gente e dei commercianti sanremesi – osserva il presidente Giovanni Ostanel - ha creato un'atmosfera speciale.

COLLAGE_congressolions

A conclusione del 64° Congresso Nazionale Lions Multidistretto 108 Italy che – nei tre giorni di lavori – ha ospitato a Sanremo oltre 3500 soci, la Confcommercio Imprese per l’Italia della città dei fiori attraverso il presidente zonale Giovanni Ostanel e Igor Varnero, presidente di Federalberghi ringrazia il Lions e gli organizzatori locali della manifestazione.

“La sfilata lungo via Matteotti, la partecipazione della gente e dei commercianti sanremesi – osserva il presidente Giovanni Ostanel –  ha creato un’atmosfera speciale. Un evento di successo con ottime ricadute sulle attività economiche della città. Le parole del Generale Gianni Carbone, presidente del Comitato organizzatore del Congresso Nazionale Lions che ha particolarmente apprezzato le iniziative e la collaborazione dei commercianti e la bellezza delle vetrine addobbate per l’occasione, sono motivo di grande soddisfazione”. Un evento unico, significativo e soprattutto gioioso.

“Alberghi pieni, soci Lions soddisfatti per l’amicizia e l’accoglienza ricevuta e bilancio più che positivosottolinea Igor Varnero, presidente di Federalberghi – Il meeting Lions si è confermato un appuntamento importante e una grande opportunità turistica per Sanremo e per la Riviera. Un biglietto da visita straordinario. Ancora una volta le manifestazioni di qualità si confermano asse portante del turismo di media e bassa stagione”.

Condividi questo articolo: