27 Aprile 2024 03:42

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:42

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PROSEGUE IL TOUR DI INCONTRI DEL CANDIDATO SINDACO GHIRELLI PER LA LISTA PD /TUTTE LE DATE

In breve: Con l'avvicinarsi della data delle Elezioni, si intensificano gli incontri del candidato Sindaco Ghirelli per la lista P.D. Con Diano Marina con le associazioni, i comitati di zona e tutte le realtà calate sul territorio dianese.

collage_ghirelli_vota

Con l’avvicinarsi della data delle Elezioni, si intensificano gli incontri del candidato Sindaco Ghirelli per la lista P.D. Con Diano Marina con le associazioni, i comitati di zona e tutte le realtà calate sul territorio dianese.

Mercoledì 25 Maggio alle ore 17.00 ci sarà l’incontro con la cooperativa Diana, mentre alle ore 21.00 è previsto l’incontro con il direttivo della ConfCommercio di Diano Marina presso la loro sede.

Venerdì 27 alle ore 18.00 è in programma l’incontro con il Circolo Gorleri. Sabato 28 il candidato Sindaco Ghirelli sarà presente tra le vie del centro cittadino con il suo gazebo, fiancheggiato dagli esponenti della sua lista.

Lunedì 30, data che segna l’inizio dell’ultima settimana elettorale, è previsto l’incontro con la Confesercenti. Martedì 31 alle ore 21.00 si svolgerà un dibattito pubblico aperto alla cittadinanza organizzato da ImperiaPost presso la Sala Don Piana.

Mercoledì 1 giugno il candidato Sindaco Ghirelli incontrerà il Comitato Viale Kennedy e nella celebrazione della ricorrenza del 2 Giugno si tornerà a contatto con i cittadini tra le vie del centro cittadino. Le proposte, i suggerimenti, le domande possono essere rivolte al candidato Sindaco su Facebook alla pagina Marco Ghirelli Sindaco con Diano Marina o per strada e per le vie del centro cittadine. Ogni osservazione è ben accolta, perchè è dal confronto con le persone che nascono le idee, si comprendono i bisogni e si costruisce una comunità.

E per non far mancare anche momenti di convivialità presso Taverna Zero, questa sera, giro pizza a sostegno del Candidato Sindaco Marco Ghirelli.

Condividi questo articolo: