28 Marzo 2024 20:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:37

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. MARTEDÌ 24 MAGGIO PRESSO IL POINT DI VIA PETRARCA L’INCONTRO DI GIACOMO CHIAPPORI SUL COMMERCIO /IL PROGRAMMA

In breve: Proseguono gli incontri di Giacomo Chiappori e dei candidati della lista Viva Diano con la cittadinanza, gli operatori e le varie organizzazioni del territorio, in vista delle Elezioni Amministrative del 5 giugno.

collage_chiappori_vividiano

Proseguono gli incontri di Giacomo Chiappori e dei candidati della lista Viva Diano con la cittadinanza, gli operatori e le varie organizzazioni del territorio, in vista delle Elezioni Amministrative del 5 giugno (si vota dalle 7 alle 23).

Oggi, martedì 24, alle ore 21, presso il Point di via Petrarca, incontro sul commercio organizzato in collaborazione con la Confcommercio del Golfo Dianese.

Questi i successivi appuntamenti sino alla fine del mese.
Mercoledì 25 (ore 21), presso il Point: incontro con le Associazioni sportive;
Giovedì 26 (ore 21), presso il Point: incontro con i cacciatori e gli interessati al tema della caccia alla presenza del presidente del Consiglio Regionale della Liguria, Francesco Bruzzone;
Venerdì 27 (ore 18), in piazza del Comune, comizio pubblico del Segretario Nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini;
Domenica 29 (ore 18), sala Don Piana: presentazione ufficiale del programma;
Lunedì 30 (ore 16), presso i box del porto: incontro con gli operatori e le associazioni alla presenza dell’assessore regionale Stefano Mai sul tema della pesca;
Lunedì 30 (ore 18.30), presso azienda Poggio dei Gorleri: incontro gli imprenditori agricoli alla presenza dell’assessore regionale Stefano Mai (temi: agricoltura, piani di sviluppo rurale, entroterra);
Martedì 31 (ore 17), presso il Point: incontro con albergatori e operatori turistici alla presenza dell’assessore regionale Gianni Berrino (turismo e marketing territoriale).

I candidati della lista Viva Diano sono inoltre quotidianamente posizionati nelle vie del centro e nelle frazioni con una postazione (gazebo) presso la quale si presentano ai cittadini e consegnano agli interessati materiale elettorale.

Cittadini ed organizzazioni interessate ad incontrare i candidati della Lista Viva Diano possono rivolgersi presso il Point di via Petrarca (angolo via Biancheri), inviare una e-mail a vivadianochiapporisindaco@gmail.com o trasmettere un messaggio tramite Facebook.

Condividi questo articolo: