20 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:02

IMPERIA. CAMION SI RIBALTA IN FRAZIONE SANT’AGATA, ILLESO IL CONDUCENTE. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE /FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio in via Fontana Rosa, in frazione Sant'Agata. Un camioncino condotto da un operaio, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato.

collage_capottato

Incidente stradale questo pomeriggio in via Fontana Rosa, in frazione Sant’Agata. Un camioncino condotto da un operaio, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato.

Secondo una prima ricostruzione, a causare il ribaltamento, potrebbe essere stato l’eccessivo peso del carico di cemento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre a una pattuglia della Polizia Municipale, per regolare il traffico e per ricostruire la dinamica del sinistro.

E’ stato necessario l’intervento di una ruspa per bloccare il camioncino che, vista la pendenza della strada, rischiava di scivolare a valle. I Vigli del Fuoco hanno agganciato una carrucola a un albero per poi, con l’ausilio dell’argano della jeep, raddrizzare il camioncino. Illeso per fortuna il conducente.

http://www.youtube.com/watch?v=ZVS87QXbhsA

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”177964″]

Condividi questo articolo: