19 Aprile 2024 05:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:11

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA A PORTO MAURIZIO. TRE FURTI CON SPACCATA, UN UOMO IN STATO DI FERMO IN QUESTURA /I DETTAGLI

In breve: Un uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, è in stato di fermo presso la Questura di Imperia, sospettato di essere l'autore dei furti con spaccata avvenuti questa notte a Porto Maurizio.

collage_questura_furti

Un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è in stato di fermo presso la Questura di Imperia, sospettato di essere l’autore dei furti con spaccata avvenuti questa notte a Porto Maurizio.  Si tratta di un soggetto con alle spalle precedenti penali, fermato dagli agenti della Questura già nelle prime ore di questa mattina.

Nel corso della mattinata sono già state effettuate alcune perquisizioni che avrebbero dato esito positivo, per questo motivo l’uomo sarebbe stato condotto in Questura per essere interrogato e per completare tutti gli accertamenti del caso. Ulteriori indagini sono in corso per capire se il soggetto fermato sia responsabile anche dei furti con spaccata avvenuti nelle scorse settimane in via Cascione e in via Strafforello.

Contattato da ImperiaPost il dirigente della squadra mobile di Imperia Giuseppe Lodeserto ha dichiarato:“Stiamo lavorando non posso dire nulla”.

Condividi questo articolo: