26 Aprile 2024 17:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:54

IMPERIA. CARABINIERI ARRESTANO UN 35ENNE SUL QUALE PENDEVA UN ORDINE DI CATTURA EMESSO DAL TRIBUNALE/I DETTAGLI

In breve: Sul soggetto pendeva un ordine di cattura, emesso dal Tribunale di Imperia, a causa dei propri precedenti penali e di polizia e le continue violazioni alla misura cautelare dell'obbligo di dimora a cui risultava gia’ sottoposto.

carabinieri-volante

Nella mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Imperia hanno tratto in arresto H.S.., albanese classe 81. Sul soggetto pendeva un ordine di cattura, emesso dal Tribunale di Imperia, a causa dei propri precedenti penali e di polizia e le continue violazioni alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a cui risultava gia’ sottoposto.

Le attenzioni si sono concentrate su H.S. a seguito di alcuni episodi di violenza perpetrate anche nel contesto familiare, ai quali l’arrestato non era nuovo. A seguito dell’emissione del provvedimento da parte dell’Autorità giudiziaria, sono scattate serrate indagini a conclusione delle quali si e’ potuto risalire all’effettivo domicilio dello stesso, che risultava irreperibile dal mese di dicembre 2015.

Condividi questo articolo: