19 Aprile 2024 12:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:51

ELEZIONI DIANO MARINA. IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIUDE AI SINDACATI:”VI RICORDIAMO CHE AVETE PIÙ VOLTE DIMOSTRATO ESSERE GARANTISTI DELL’ATTUALE SISTEMA”/ I DETTAGLI

In breve: Il movimento 5 stelle di Diano Marina, di comune accordo, decide di non concedere udienza ai sindacati di qualsivoglia appartenenza in quanto risulta evidente la mancanza di obbiettivo originario di vostra costituzione.

m5s

Il movimento 5 stelle di Diano Marina, di comune accordo, decide di non concedere udienza ai sindacati di qualsivoglia appartenenza in quanto risulta evidente la mancanza di obbiettivo originario di vostra costituzione.

Suddetto inadempimento produce un reale distaccamento dalle attuali necessità dei vostri associati e del vostro operato, tanto che l’attuale disaffezione percepibile si ripercuote sia sull’offerta qualitativa dei vostri rappresentati che sulle garanzie di rappresentatività delle quali vi prodigate essere portatori.
Infine, ma non per importanza, vi ricordiamo che avete più volte dimostrato essere garantisti dell’attuale sistema che, in alcun modo, è intenzionato a raccogliere e difendere la voce è il volere di tutti coloro che cercano di mantenere in piedi un’attività commerciale o un mestiere costantemente minato da cambiamenti nelle regole di un mercato sempre più fuori controllo. In una piccola realtà come Diano Marina  vediamo aprire negozi di titolari extra comunitari che, oltre a sfregiare l’immagine della cittadina, creano una concorrenza sleale verso i nostri che si trovano a dover ricorrere a qualunque espediente pur di non chiudere, svalutando sempre più l’immagine dell’esercizio Made in Italy e rimettendoci in serenità , poiché coscienti del totale abbandono nel quale si trovano.
Vi invitiamo pertanto  a non perdere tempo nella Vostra tanto amata demagogia e a prendere posizione sull’argomento di vitale importanza per la salvaguardia dell’attuale economia e cultura quale il TTIP.
Dal profondo del nostro cuore Vi preghiamo di approfondire l’argomento sopra citato e di esprimerVi a riguardo.
Siamo al corrente della ristrutturazione delle Camere di Commercio della Regione Liguria e considerato il tempo e l ‘impegno che avete dedicato al vostro “accomodamento” ci auguriamo che concentriate le stesse energie a tutela di noi tutti.
Se ancora non aveste capito di cosa si occupa il M5S, siete invitati a venire presso il nostro point elettorale di Via Canepa 14.

Nella speranza che questa missiva Vi conduca ad un’attenta riflessione, Vi porgiamo i nostri saluti.

Condividi questo articolo: