24 Aprile 2024 09:25

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:25

IMPERIA. SABATO 28 MAGGIO PRESSO L’HOTEL ROSSINI SI TERRÀ IL CONGRESSO PROVINCIALE DEL PARTITO SOCIALISTA ITALIANO /IL PROGRAMMA

In breve: Appuntamento a sabato 28 maggio a partire dalle 9.30 presso l’hotel Rossini di Imperia per il Congresso Provinciale della Federazione Imperiese del Partito Socialista Italiano.

collage_PSI_natta_rossini

Appuntamento a sabato 28 maggio a partire dalle 9.30 presso l’hotel Rossini di Imperia per il Congresso Provinciale della Federazione Imperiese del Partito Socialista Italiano.

“La riunione di sabato, – afferma il segretario provinciale del PSI Adriano Biancheri nella quale verranno definiti gli incarichi negli organi della Federazione, sarà anche un’occasione d’incontro e di costruttivo dibattito tra i militanti del nostro partito, che ancorchè di piccole dimensioni, non rinuncia all’impegno amministrativo e all’elaborazione di proposte politiche moderne nel segno del riformismo e del pragmatismo che storicamente contraddistingue l’agire dei socialisti”.

“Inoltre – prosegue il segretario PSI Biancheri la giornata di sabato sarà l’occasione per salutare l’ingresso del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta nella Direzione Nazionale del partito, eletto come coordinatore nazionale della Consulta degli amministratori socialisti. L’incarico nazionale conferito a Natta, al quale vanno le congratulazioni della nostra Federazione Provinciale, conferma la vitalità dell’azione degli amministratori socialisti del territorio, con i quali celebreremo sabato all’Hotel Rossini di Imperia, il nostro congresso provinciale.”

Condividi questo articolo: