19 Aprile 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:29

IMPERIA. LA IX EDIZIONE DI DECOUPAGE E NON SOLO IN PROGRAMMA SABATO 28 E DOMENICA 29 SOTTO I PORTICI. ACQUISTI E FAI DEL BENE/ LE INIZIATIVE E I BANCHETTI

In breve: Aspettiamo quindi tutti sabato 28 e domenica 29 maggio,dalle 10 alle 19 sotto ai portici di via Bonfante e via Vieusseux.

13262201_10209623761459872_799479727_o

Imperia. È  la IX edizione di Decoupage ( e non solo) che si terrà sabato 28 e domenica 29 maggio.

La manifestazione,organizzata dall’associazione L’Arte del Creare, quest’anno vede la partecipazione di circa una trentina di bancarelle sulle quali si potranno ammirare manufatti artigianali.

Quest’anno è dedicata all’associazione Amici dei Camilliani in Benin.

Le opere che il pubblico avrà modo di vedere sono realizzate tutte a mano: cucito creativo, decoupage, bigiotteria, tante idee per un regalo diverso o per portarsi a casa un oggetto creato con tanta passione.

Sono presenti anche diverse associazioni che si occupano di sociale,come la Redancia, Comunità Terapeutica Riabilitativa Psichiatricha e, come ogni anno, i bimbi delle scuole materne,con il loro gazebo colorato in via Vieusseux; segnalo inoltre la presenza del museo della lavanda di Carpasio.

Importanti sono gli appuntamenti che vedono i bambini protagonisti; infatti due saranno gli appuntamenti a loro riservati: TRECCINE AFRICANE presso lo stand dell’associazione Amici dei Camilliani in Benin sito in via Vieusseux CARTA, FIORI E FANTASIA laboratori artistici per bimbi a partire dai 6 anni presso il banco Arte del Creare in via Bonfante. Le offerte raccolte saranno destinate, tramite gli amici del Benin, all’Ambulatorio San Camillo di Seghanou. In modo particolare queste serviranno a dotare il laboratorio di un altro microscopio rifornire la farmacia °rinnovo di piccoli materiali e forniture.

Aspettiamo quindi tutti sabato 28 e domenica 29 maggio,dalle 10 alle 19 sotto ai portici di via Bonfante e via Vieusseux.

Condividi questo articolo: