20 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:17

IMPERIA. AGNESI, LA LOTTA CONTINUA. NUOVO SCIOPERO VENERDÌ 27 MAGGIO. PRESIDIO DEI LAVORATORI DALLE 8 ALLE 19 /I DETTAGLI

In breve: Si terrà domani, venerdì 27 maggio, la seconda giornata di sciopero dei lavoratori del pastificio Agnesi per protestare contro la mancanza di garanzie sul futuro del personale da parte dei vertici Colussi.

collage_agnesi_sciopero_

Si terrà domani, venerdì 27 maggio, la seconda giornata di sciopero dei lavoratori del pastificio Agnesi per protestare contro la mancanza di garanzie sul futuro del personale da parte dei vertici Colussi. 

A soli sei mesi dalla chiusura dello storico pastificio, annunciata dal patron Colussi per il mese di dicembre, i lavoratori chiedono maggiori certezze, visto il preoccupante silenzio nel corso degli ultimi summit aziendali. Nella giornata di domani i dipendenti Agnesi incroceranno le braccia dalla 6 alle 6 del giorno successivo, con presidio di fronte al pastificio di via Schiva. Si tratta della seconda giornata di sciopero di un pacchetto di 56 ore concordato dai sindacati. 

Nel frattempo si lavora per una grande manifestazione con relativo corteo. Secondo le prime informazioni potrebbe essere organizzata nel prossimo mese di luglio. 

Condividi questo articolo: