27 Aprile 2024 02:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:01

IMPERIA. VENERDÌ 27 MAGGIO ALLE ORE 18 AL DUOMO DI PORTO MAURIZIO LA MESSA IN RICORDO DEL GIOVANE FEDERICO MASIANI

In breve: Le offerte raccolte durante la messa verranno devolute all'associazione Abeo di Genova, associazione bambino emato-oncologico che collabora con l istituto Gaslini per aiutare le famiglie ed i bambini bisognosi di cure.

Federico Masiani

L’istituto N.S. Misericordia di Imperia, in occasione della Messa di fine anno scolastico, oggi, venerdì 27 maggio alle ore 18 presso il Duomo di Porto Maurizio, in memoria di Federico Masiani, alunno che ha frequentato sin dall’età pre scolare, verrà portata all’altare, con i doni dell’offertorio anche una targhetta a Lui dedicata che verrà benedetta e posta all’interno dell’istituto stesso, affinché il suo sorriso continuità a vivere nei nostri cuori.

Le offerte raccolte durante la messa verranno devolute all’associazione Abeo di Genova, associazione bambino emato-oncologico che collabora con l istituto Gaslini per aiutare le famiglie ed i bambini bisognosi di cure. La mamma Laura ed il fratello Roberto ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno. Ciao Federico, sorridici ancora!

Condividi questo articolo: