24 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:50

PALLAMANO. TERZO POSTO PER LA SENIORES MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA NELLA TERZA FASE DELLA POULE HONNEUR

In breve: Chiude al terzo posto nei Play-off della Terza fase della poule Honneur del campionato territoriale francese, la seniores maschile dell’ABC Bordighera. I francesi dell’HB Mougins Mouans-Sortoux, infatti, hanno dato forfait

seniores maschile (1)

Chiude al terzo posto nei Play-off della Terza fase della poule Honneur del campionato territoriale francese, la seniores maschile dell’ABC Bordighera. I francesi dell’HB Mougins Mouans-Sortoux, infatti, hanno dato forfait e quindi non disputeranno la partita in programma oggi, sabato 28 maggio, al PalaBiancheri di via Diaz.

Si chiude così una stagione impegnativa e per certi versi di svolta per la formazione bordigotta. E’ stato costituito un buon gruppo, affiatato con l’obiettivo prioritario di divertirsi, che ha visto il coach-giocatore Gigi Giribaldi e lo staff tecnico della società composto dall’ex-azzurra Maria Grazia Germano, Sara Papaluca, Diana Dalmasso e Francesco Benizzotto gettare le basi per il futuro e le prossime stagioni con un’intensa e vivace attività giovanile alle spalle.

Domani, domenica 29 maggio, i giovani under 18 maschili parteciperanno al torneo du Citron a Mentone , anche loro dopo aver concluso un’ottima esperienza agonistica partecipando al campionato territoriale francese di categoria.

Condividi questo articolo: