25 Aprile 2024 03:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:35

ELEZIONI COMUNALI. PRESENTATA LA LISTA “VIVI PRELA'”. IL CANDIDATO SINDACO BRIZIO: “NON VEDIAMO L’ORA DI CONTINUARE IL NOSTRO LAVORO”

In breve: A supportare Brizio e candidati anche l'Onorevole, nonché vice presidente della Regione Liguria, Sonia Viale che, complice l'occasione, ha risposto alle domande dei presenti in materia di sanità e sicurezza

13335275_713707138768637_507235695_n

Polivalente Aghina gremito ieri sera, sabato 28 maggio, a Prelà, in occasione della presentazione della lista civica targata Eliano Brizio pronta a correre per ” occupare” altri 5 anni gli uffici del primo piano di Palazzo inni piazza Umberto.

A supportare Brizio e candidati anche l’Onorevole, nonché vice presidente della Regione Liguria, Sonia Viale che, complice l’occasione, ha risposto alle domande dei presenti in materia di sanità e sicurezza.

Soddisfatto, Brizio ha stilato un bilancio dell’incontro, definendolo costruttivo e positivo: ” C’era molta gente. Il che vuol dire che dopo dieci anni di amministrazione i residenti non si sono ancora ‘stancati’ di vedere ‘Vivi Prela’”. Il programma c’è, la squadra pure. Non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro”.

LA LISTA “VIVI PRELA'” DI ELIANO BRIZIO

Aicardi Giulia, Balestra Massimo, Dritsakos Irene, Gandolfi Mattia, Ghiglione Luca, Pinelli Marina , Stockland Marith, Pellegrini Lorenzo, Poma Sergio, Ruma Sara.

 

Condividi questo articolo: