28 Marzo 2024 23:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:18

ASD IMPERIA CALCIO. I PULCINI 2005 1° CLASSIFICATI A CENTALLO (CN). STESSO RISULTATO PER I PULCINI 2006 NELLA “COPPA PRIMAVERA DI SAN BARTOLOMEO AL MARE”

In breve: Week end di grande soddisfazione per le squadre della Scuola Calcio Asd Imperia impegnate in vari tornei,anche fuori regione.

ASDPULCINI

Week end di grande soddisfazione per le  squadre della Scuola Calcio Asd Imperia impegnate in vari tornei,anche fuori regione.
La leva 2005 a 7 dei mister Vacca/Valle ha colto una strepitosa vittoria al Torneo di Centallo in provincia di Cuneo,superando nell’ordine il Fossano,il Savigliano,pareggiando con il Centallo,sconfiggendo poi il Cuneo,il Pedona e,in finalissima,contro l’accàdemi del Torino.

Apprezzamenti positivi per tutti i componenti della nostra squadra, in risalto le giocate di Giudice, Casella, Tauro e Nastasi per il reparto offensivo, mentre molto bene si sono comportati Siciliano, Lecce, Cajada, Gandolfi, Papone, Capriotti, Cucinotta e Guastamacchia.
Anche la leva Pulcini 2006 e’ salita sul gradino più alto del podio della Coppa Primavera di San Bartolomeo al mare dopo un percorso netto fatto di 6 vittorie e due pareggi;ciliegina sulla torta il premio per Andrea Melani come “miglior giocatore del torneo”.
Infine la leva Pulcini 2007 ha colto un significativo settimo posto al Torneo di XXmiglia su 14 squadre con premio a Gioele Lavagetto come miglior difensore del torneo.
Grandi risultati che premiano il continuo lavoro degli istruttori,dei ragazzi e delle loro famiglie e che si abbinano ad altrettanto grande divertimento di tutti i babies nerazzurri.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: