28 Marzo 2024 17:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:27

DIANO CASTELLO. GRANDE SUCCESSO PER L’INFIORATA DI VIA DELLE TORRI. OLTRE 500 METRI PERCORSI DALLA PROCESSIONE/ LE IMMAGINI

In breve: Rinnoviamo i ringraziamenti a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita di questa splendida manifestazione, senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile ottenere un simile risultato.

infiorata

Diano Castello. Nonostante la pioggia della mattinata e il forte vento della prima parte del pomeriggio, grazie all’aiuto di tantissimi volontari si è comunque conclusa in modo ottimale l’Infiorata del Corpus Domini nel borgo medievale di Diano Castello.

Le decorazioni si sono sviluppate ininterrottamente per gli oltre 500 metri del percorso della processione che ha attraversato tutto il centro storico, con un susseguirsi continuo di greche decorate, rosoni e immagini sacre.

Grande è stata l’affluenza di visitatori sia durante le fasi preparatorie e di allestimento, sia durante la processione.

Rinnoviamo i ringraziamenti a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita di questa splendida manifestazione, senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile ottenere un simile risultato.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, al 18 giugno 2017!! Gruppo Infiorata Via delle Torri

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: