28 Marzo 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:07

IMPERIA. PORTO TURISTICO. NASCE IL NUOVO SITO WEB DELL’APPI:”UN ULTERIORE PASSO VERSO LA TRASPARENZA E LA COMUNICAZIONE”

In breve: APPI, l'Associazione Titolari posto barca presso il porto di Imperia, continua con la consueta determinazione la sua attività per la tutela dei diritti di chi ha investito nell'approdo turistico di Porto Maurizio...

collage_appi_sitoweb

APPI, l’Associazione Titolari posto barca presso il porto di Imperia, continua con la consueta determinazione la sua attività per la tutela dei diritti di chi ha investito nell’approdo turistico di Porto Maurizio e, più in generale, per la valorizzazione di questa importantissima risorsa della Città di Imperia.

Nuovo strumento di APPI sarà, da oggi, il sito www.appimperia.it, che, innanzitutto, permetterà a chiunque di informarsi correttamente circa le complesse vicende che riguardano il porto. Vi si trovano, infatti, immagini e testi che ripercorrono la tormentata storia del nuovo approdo, con la raccolta dei principali articoli dedicati negli anni dai mezzi di informazione ai mille avvenimenti che si sono succeduti, e vi si trovano, anche, approfondimenti relativi al contenzioso giudiziale che ha tuttora ad oggetto il porto ed i soggetti, pubblici e privati, coinvolti nella vicenda.

Inoltre il sito opererà anche come ” punto di scambio ” di informazioni, grazie ad un spazio ” Annunci” aperto sia agli Associati sia a chiunque abbia qualcosa di interessante da dire a proposito del porto. Naturalmente www.appimperia.it, sarà un importante strumento di dialogo tra gli aderenti ad APPI, che tramite esso potranno comunicare ” in tempo reale ” sia col Direttivo che tra loro. Con tale sito APPI, dunque, fa un passo ulteriore verso la ” trasparenza “, “la comunicazione”, la circolazione di informazioni, il dialogo tra i cittadini e i titolari di posto barca. Insomma, ecco un nuovo strumento che APPI mette a disposizione di tutti coloro che hanno a cuore la sorte del porto turistico di Imperia.

Condividi questo articolo: