27 Aprile 2024 02:57

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:57

ELEZIONI DIANO MARINA. GRANDE SUCCESSO PER IL CONFRONTO TRA CANDIDATI SINDACO ORGANIZZATO DA IMPERIAPOST NELLA SALA DON PIANA/FOTO E VIDEO

In breve: Circa 150 persone hanno affollato la Sala Don Piana per assistere all'incontro. I cinque candidati, hanno risposto (tre i minuti a disposizione) a tutte le domande formulate da Gabriele Piccardo su diverse tematiche di stretta attualità.

13329862_714931421979542_888970355_n

Grande successo ieri, martedì 31 maggio, per il confronto tra candidati Sindaco organizzato da ImperiaPost in vista delle elezioni comunali del prossimo 5 giugno a Diano Marina. Circa 150 persone hanno affollato la Sala Don Piana per assistere all’incontro.

I cinque candidati, Giacomo Chiappori (“Vivi Diano”), Marco Ghirelli (Partito Democratico), Simone Borgarello (Movimento Cinque Stelle), Michele Calcagno (“Diano Riparte”) e Loredana Grita (“Diano Oggi per Domani”) hanno risposto (tre i minuti a disposizione) a tutte le domande formulate da Gabriele Piccardo su diverse tematiche di stretta attualità.

Dall’attività della Commissione Parlamentare Antimafia al turismo, dalla Gm S.p.A. alla gestione dei parcheggi, sino all’emergenza migranti. Successivamente i candidati hanno risposto alle domande del pubblico, incentrate in particolar modo sulle spiagge per i cani, sul degrado dei “Bagni Delfino”, sul calo del turismo nella stagione invernale e sulla ristrutturazione della scuola di Villa Scarsella. Una volta terminate le domande, i cinque candidati hanno concluso la serata con il tradizionale appello al voto.

ECCO I VIDEO INTEGRALI DEL CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: