24 Aprile 2024 15:53

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:53

IMPERIA. I PERCUSSIONISTI “CITY DRUMMER” INCANTANO IL CENTRO DI ONEGLIA. ARRIVA L’ASSESSORE VASSALLO E…/FOTO E VIDEO

In breve: Visita a sorpresa questa mattina dell'assessore alle manifestazioni del Comune di Imperia, Simone Vassallo, sotto i Portici di Oneglia per assistere al concerto improvvisato della band svizzera di percussionisti, "City Drummer".

collage_vassalo_musicististrada

“Siete bravissimi. Volete venire a Imperia quest’estate, per fare qualche concerto?”.  Visita a sorpresa questa mattina dell’assessore alle manifestazioni del Comune di Imperia, Simone Vassallo, sotto i Portici di Oneglia per assistere al concerto improvvisato della band svizzera di percussionisti, “City Drummer”. 

L’assessore, dopo aver scambiato due chiacchiere, in inglese, con i musicisti ha preso i loro recapiti telefonici per invitarli a Imperia per un concerto da inserire nel calendario delle manifestazioni estive.

Avvicinato da ImperiaPost Vassallo ha spiegato: “Sono artisti di strada che sinceramente fanno fermare le persone, incantano la gente, sono veramente bravi. Un gruppo di ragazzi che fanno uno spettacolo, sono della Svizzera. Io mi sono avvicinato perchè ero affascinato da quello che stavano suonando e poi sinceramente mi è sembrato giusto invitarli o comunque prendermi almeno dei recapiti telefonici e delle email per poterli contattare.

In futuro, io devo dire la verità, il fatto di fare uno spettacolo itinerante nella città e far suonare tutti quelli che hanno da offrire musica, buona musica, e comunque spettacoli e divertimento specialmente nelle Borgate come può essere il Parasio, borgo Marina e alcune borgate di Oneglia. Io sinceramente mi sono fermato perchè mi piacevano e poi perchè no?, cercare di fare una sorta di collaborazione in futuro.

Io ci provo, i loro riferimenti ce li ho, quel poco che posso fare lo faccio, mi piace, certamente l’intenzione dell’amministrazione non è quella di cacciarli via”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: