27 Aprile 2024 00:18

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:18

IMPERIA. SABATO 4 E DOMENICA 5 GIUGNO A CIAN ZERBO SI TERRÀ UNA ESERCITAZIONE ORGANIZZATA DALLA PROTEZIONE CIVILE E DALLA CROCE BIANCA /IL PROGRAMMA

In breve: Questo weekend Per due giorni a Cian Zerbo sopra a Pantasina, si svolgerà una esercitazione organizzata dalla protezione civile comunale di Imperia e la Croce Bianca, di cui saranno impegnati 40 volontari.

collage_cp_cianzerbo

Questo weekend Per due giorni a Cian Zerbo sopra a Pantasina, si svolgerà una esercitazione organizzata dalla protezione civile comunale di Imperia e la Croce Bianca, di cui saranno impegnati 40 volontari. Nel pomeriggio di sabato l’esercitazione vedrà la partecipazione anche dell’assessore Simone Vassallo.

L’esercitazione prevede sia la parte di antincendio boschivo (in vista della stagione estiva e il rischio incendi) e quella di protezione civile (alluvioni e terremoti) e aggiungendo anche la parte di primo soccorso organizzata dalla Croce Bianca di Imperia..

Sarà montato un campo base, con montaggio delle tende, materiali di ogni tipo e tutto ciò che serve per rimanere sempre pronti per qualsiasi evenienza e per rimanere sempre al servizio del cittadino che si trova in situazioni di difficoltà. E anche un‘occasione per fare gruppo e migliorare sempre di più lo spirito di squadra, anche tra varie associazioni.
Chi vuole iscriversi basta mandare una mail a volontaripcimperia@libero.it

Condividi questo articolo: