27 Aprile 2024 04:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:01

IMPERIA. RIAPRE AL PUBBLICO CALATA ANSELMI. LA SODDISFAZIONE DEL GRUPPO MISTO:”SPAZIO IMPORTANTE E VITALE PER LA CITTÀ E BORGO MARINA”

In breve: "Calata Anselmi finalmente fruibile dalla popolazione". Così il Gruppo Misto del Comune di Imperia esprime soddisfazione per la riapertura alla popolazione di Calata Anselmi, a Borgo Marina.

collage_anselmi_savioli

“Calata Anselmi finalmente fruibile dalla popolazione”. Così il Gruppo Misto del Comune di Imperia esprime soddisfazione per la riapertura alla popolazione di Calata Anselmi, a Borgo Marina.

“Un altro importante tassello nel complicatissimo rebus del porto è stato messo in ordine. Uno spazio importante e vitale per la città e borgo marina in particolare, è stato restituito alla cittadinanza e in occasione della festa della Repubblica del 02 giugno, sarà luogo dei festeggiamenti ufficiali e immediatamente utilizzato.

Ora gli imperiesi potranno passeggiare liberamente in Calata Anselmi, senza assillo di macchine o transenne che limitano i movimenti, il tutto in attesa delle Vele d’epoca di settembre.

Questo è quello che il gruppo Misto chiede e continuerà a chiedere: il bene di Imperia. Sarà infatti nostra cura stimolare l’Amministrazione e la Go Imperia, in modo che tutta l’area portuale sia terminata, opere a terra e a mare, affinchè si pronunci la parola fine a questa annosa vicenda”.

Condividi questo articolo: