19 Aprile 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:15

SPORT. AL VIA LUNEDÌ 20 GIUGNO IL PRIMO “ERREÀ SUMMER CAMP” IMPERIA CHE CONIUGA LE DUE DISCIPLINE DEL CALCIO E DEL RUGBY /ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Ad essi sarà affiancato un servizio di animazione per la pausa tra le due sedute dopo il pranzo che farà divertire i ragazzi con musica e giochi.

locandina copia

La collaborazione tra Asd Imperia e Imperia rugby sta portando numerosi iscritti alle tre settimane che si svolgeranno nella struttura del campo Salvo di regione Perine ai Piani dal 20 giugno al 9 luglio con formula day-camp dalle 8,30 alle 18,30.

Uno staff di istruttori professionisti e selezionati si dedicherà ai bambini iscritti (sono accettati dall’età di 6 a 14 anni) insegnando loro i principi tecnici con metodi improntati al divertimento sia la disciplina della palla ovale che quella rotonda.

Ad essi sarà affiancato un servizio di animazione per la pausa tra le due sedute dopo il pranzo che farà divertire i ragazzi con musica e giochi.

I partecipanti saranno dotati di un kit Errea’ che sarà possibile misurare sabato 4 giugno dalle ore 10 alle ore 18 al campo Salvo in occasione del 1° torneo Errea’ che si svolgerà per le leve 2005/2006 sabato e domenica 4-5 giugno.
Per maggiori informazioni e’ possibile consultare il sito www.asdimperia.it

Condividi questo articolo: