29 Marzo 2024 06:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:29

IL TEMPO INCERTO NON FERMA LA SOLIDARIETÀ. MIGLIAIA DI GIOVANI ALLA 4° EDIZIONE DI #WELCOMETOSTROPEZ IN FAVORE DELLA ONLUS “SORRIDI CON PIETRO” /FOTO E VIDEO

In breve: Durante la serata sono stati eseguiti anche splendidi spettacoli pirotecnici. Ad accompagnare il tutto, durante gli intermezzi, alcuni musicisti hanno dilettato il pubblico con violini, chitarre, e batteria.

collage_wtst_2016_2

Grande successo per l’evento benefico, ”Welcome to St. Tropez” giunto alla sua 4° edizione, svoltosi ieri sera in piazza Marinai d’Italia sul porto turistico di Imperia. I ricavati della serata sono andati a sostegno del progetto “Diamo qualità alla vita”, della Onlus “Sorridi con Pietro”.

All’evento erano presenti più di tremila persone, tra ragazzi e adulti, intrattenuti dalle musiche dei DJ Stefano Martini, Dome Di Lorenzo, Ramox, Beo e Lorenzo Belletrutti, accompagnati dalle splendide voci di Miriam Masala (Amici), Diandra Delfino, dai Bootcamp di X-Factor, Anna Daprela (Annie) e Valeria Barbera.

Durante la serata sono stati eseguiti anche splendidi spettacoli pirotecnici. Ad accompagnare il tutto, durante gli intermezzi, alcuni musicisti hanno dilettato il pubblico con violini, chitarre, e batteria.

VIDEO DELLA SERATA

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”179953″]

A cura di Alessandro Moschi

 

 

Condividi questo articolo: