19 Aprile 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:07

IMPERIA. COMMERCIO IN CRISI. SIGILLI DEL TRIBUNALE AL NEGOZIO “GO SHOES” DI GALLERIA ISNARDI NEL CENTRO DI ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Continua a mietere vittime la crisi economica che sta attanagliando il mondo del commercio. L'ultimo negozio a chiudere i battenti è "Go Shoes", rivendita di scarpe in Galleria Isanrdi nel centro di Oneglia.

collage_goshoes_fallisce

Continua a mietere vittime la crisi economica che sta attanagliando il mondo del commercio. L’ultimo negozio a chiudere i battenti è “Go Shoes”, rivendita di scarpe in Galleria Isanrdi nel centro di Oneglia. Il negozio, come si evince dal cartello affisso sulla vetrina, è chiuso a causa del fallimento della società che lo aveva in gestione.

Sigilli apposti dal Curatore Fallimentare ai sensi dell’art. 84 legge fallimentare. È fatto divieto a chiunque di entrare e pertanto di utilizzare il presente immobile”. 

Il negozio di scarpe “Go Shoes” è l’ennesima vittima della crisi economica. Solo poche settimane fa la stessa sorte era toccata allo storico negozio “Arca” di Oneglia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”180211″]

Condividi questo articolo: