25 Aprile 2024 16:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:44

IMPERIA. TRASPORTAVANO SENZA AUTORIZZAZIONE RIFIUTI SPECIALI IN AUTOSTRADA. LA POLIZIA STRADALE SEQUESTRA UN CAMION /ECCO CHE COSA È SUCCESSO

In breve: Viaggiavano in autostrada con un camion carico di rifiuti speciali. Fermati al casello di San Bartolomeo al Mare, dalla Polizia Stradale, si sono visti sequestrare il camion e il carico.
collage_scartiedili_polizia
Foto di repertorio

Viaggiavano in autostrada con un camion carico di rifiuti speciali. Fermati al casello di San Bartolomeo al Mare, dalla Polizia Stradale, si sono visti sequestrare il camion e il carico. Protagonisti della vicenda alcuni operai di una ditta torinese, segnalati dagli agenti del Comandante Crocco all’Autorità Giudiziaria.

Nel dettaglio, all’interno del camion, trasportavano scarti di materiale edilizio come cartongesso, travi d’acciaio e guaine di cavi elettriche. Il materiale si trovava all’interno di sacchetti di plastica, tutto ammucchiato e senza le necessarie autorizzazioni ambientali per il trasporto di rifiuti speciali. Alcuni campioni di materiale sono stati poi consegnati all’ARPAl per gli accertamenti del caso.

Condividi questo articolo: