25 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:42

IMPERIA. SCONTRO AUTO-MOTO IN CORSO GARIBALDI. SUL POSTO CROCE BIANCA, AUTOMEDICA E POLIZIA / FOTO E VIDEO

In breve: Scontro auto-moto attorno a mezzogiorno all'incrocio tra Corso Garibaldi e via Aurelio Saffi a Porto Maurizio.

collage_incidente2_giugno

Imperia.  Scontro auto-moto attorno a mezzogiorno all’incrocio tra Corso Garibaldi e via Aurelio Saffi a Porto Maurizio. Un’auto, guidata da una donna con a bordo le sue due figlie, si è scontrata contro uno scooter guidato da un giovane che a seguito del violento impatto è rovinato a terra. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Seat Ibiza, si è immessa in corso Garibaldi da via Aurelio Saffi con direzione di marcia Oneglia mentre lo scooter proveniva da Oneglia e viaggiava in direzione Sanremo.

Non è ancora chiaro se sia stata l’auto a non rispettare lo stop o se la moto fosse in fase in sorpasso mentre l’auto si stava immettendo nella carreggiata. Sul posto sono accorsi i militi della croce bianca, l’automedica e una pattuglia dalla squadra volante. La donna è rimasta praticamente illesa mentre il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia.

https://www.youtube.com/watch?v=I3OrDQjYfjk

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”180286″]

Condividi questo articolo: