28 Marzo 2024 19:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:31

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE, L’APPELLO AL VOTO DEL M5S:”VOTATE! POCO IMPORTA PER CHI. LA STORIA INSEGNA CHE LE RIVOLUZIONI COMINCIANO DAI GIOVANI E A VOI CI RIVOLGIAMO PER CAMBIARE LA CITTÀ!”

In breve: Vorremmo inoltre lanciare l'appello ai cittadini dianesi di non dissertare le urne, sopratutto i giovani, da tempo portati ad un rifiuto nei confronti della politica, provocato dall'immoralità e dalla disonestá dilaganti nel panorama politico italiano.

13076894_227766864264242_8487657655706991047_n

Il Movimento 5 Stelle di Diano Marina e il suo candidato a Sindaco Simone Borgarello, ringraziano la cittadinanza e gli organi di stampa  per l’attenzione prestata nel corso di questa campagna elettorale nella certezza di essere riusciti a trasmettere il proprio messaggio: “Un messaggio composto di innovazione, democrazia e trasparenza, che siamo certi sia stato compreso e verrà premiato dall’elettorato.
 
Vorremmo inoltre lanciare l’appello ai cittadini dianesi di non dissertare le urne, sopratutto i giovani, da tempo portati ad un rifiuto nei confronti della politica, provocato dall’immoralità e dalla disonestá dilaganti nel panorama politico italiano.
Votate, votate, votate… Poco importa per chi, purché il vostro voto sia espresso con consapevolezza e convinzione. La storia insegna che – da sempre – le rivoluzioni cominciano dai giovani ed a Voi ci rivolgiamo per avere la spinta necessaria a cambiare la nostra Diano Marina. Per cambiarla tutti insieme“.
Movimento 5 stelle Diano Marina
Simone Borgarello
I candidati consiglieri
Gli attivisti M5S

Condividi questo articolo: