29 Marzo 2024 15:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:27

FIERA DEL LIBRO. DOMENICA 6 GIUGNO ALLE ORE 18.30 LA TAVOLA ROTONDA “IMPRESE” A CURA DEL POLO TECNOLOGICO IMPERIESE / ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Alla tavola rotonda è prevista la partecipazione di Enrico Lupi della Confcommercio di Paolo Della Pietra dell'Unione Industriali, degli agenti marittimi Viale dell'omonima agenzia e di Anna Cossetta docente di Sociologia del turismo dell'Università di Genova.

ipc itt

Oggi pomeriggio alle ore 18:30 presso l’isola mediterranea di piazza Fratelli Serra il Polo Tecnologico imperiese presenterà la tavola rotonda IMprese: passato presente futuro dell’economia imperiese. Si tratta della conclusione del primo step del progetto ” una scuola una città” che ha visto protagoniste le scuole del Polo tecnologico, l’Itis Galilei, l’Ipc Calvi, l’istituto Nautico Doria e l’Istituto turistico Hambury una ricerca afferente a ciascun comparto di riferimento, quello turistico quello nautico quello industriale e quello commerciale.

Alla tavola rotonda è prevista la partecipazione di Enrico Lupi della Confcommercio di Paolo Della Pietra dell’Unione Industriali, degli agenti marittimi Viale dell’omonima agenzia e di Anna Cossetta docente di Sociologia del turismo dell’Università di Genova.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide'” info=”true”]

Condividi questo articolo: