29 Marzo 2024 12:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:53

IMPERIA. QUESTA SERA, LUNEDÌ 6 GIUGNO, LO SPETTACOLO DELL`ISTITUTO LITTARDI “LAVORI IN CORSO” ALL’AUDITORIUM DELLA CAMERA DI COMMERCIO / I DETTAGLI

In breve: Un altro buon motivo per invitare il pubblico a passare lunedì sera con noi è lo scopo della serata, ovvero divertirsi aiutando gli altri, infatti Il ricavato dell’incasso la scuola lo devolverà in beneficenza.

spettacolo

Grande serata organizzata dall’ ISTITUTO COMPRENSIVO T. LITTARDI  di Imperia lunedì 6 giugno 2016 alle ore 21.00 Presso  l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia in occasione dello spettacolo  teatrale di fine anno dei nostri studenti.

“Lavori in corso”, questo è il titolo dell’opera,   ha un unico scopo, divertire e far ridere, possiamo per ora solo dirvi che sarà una Storia di Storie….., non vogliamo dire altro per non rovinare la sorpresa, ma possiamo assicurarvi un lunedì sera emozionante e diverso dal solito.

Un altro buon motivo per invitare il pubblico a passare  lunedì sera con noi è lo scopo della serata, ovvero divertirsi aiutando gli altri,   infatti Il ricavato dell’incasso la scuola lo devolverà in beneficenza.

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la scuola media Littardi, o eventualmente presso l’auditorium il giorno stesso della serata al costo di 5 €, (per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 0183 660228).

Il progetto teatrale è una concreta collaborazione tra scuole di Imperia  di ordine e grado diversi e  vede coinvolti come attori  oltre  ai nostri ragazzi, altri studenti dell’Istituto  Ruffini  e del Liceo Scientifico Vieusseux;  la regia  affidata ad Eugenio Ripepi e Giorgia Brusco è un ulteriore garanzia sulla qualità dello spettacolo che potrete vedere.

Il coordinamento della manifestazione, come ormai avviene da anni, sarà affidato alla nostra  Porf.ssa Silvia Caffa, che vuole   ringraziare pubblicamente  tutti  i suoi  ragazzi per la  grandissima professionalità e serietà  dimostrata durante le tante ore di prova.

Non ci resta altro da dire che:

“ci vediamo questa sera ore 21.00 all’auditorium della camera di commercio”

Condividi questo articolo: