29 Marzo 2024 09:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:35

TRAGEDIA A IMPERIA. MUORE BIMBA DI DUE MESI ALL’OSPEDALE. LA PROCURA APRE UN’INCHIESTA/I DETTAGLI

In breve: Tragedia a Imperia. Una bimba di 2 mesi, di origini sudamericana, è morta, questa notte, all'Ospedale del capoluogo, dopo un ricovero d'urgenza.

collage_ospedla_bimbamuore

Tragedia a Imperia. Una bimba di 2 mesi, di origini sudamericana, è morta, questa notte, all’Ospedale del capoluogo, dopo un ricovero d’urgenza. La Procura della Repubblica di Imperia ha aperto un’inchiesta, coordinata dal PM Alessandro Bogliolo e dal Procuratore aggiunto, Grazia Pradella, e affidata alla Squadra Mobile della Questura di Imperia diretta da Giuseppe Lodeserto. 

Gli Agenti si sono già recati presso il nosocomio imperiese per acquisire le cartelle cliniche della neonata e per cercare di ricostruire la dinamica del decesso, al fine di verificare se vi siano o meno eventuali responsabilità.

Secondo le prime informazioni la bimba di 2 mesi, già ricoverata in due occasioni nelle ultime settimane, sarebbe arrivata in Ospedale in condizioni già disperate. La Procura della Repubblica di Imperia ha già disposto l’autopsia sul corpo della piccola, per chiarire le cause della morte della neonata.

QUI GLI AGGIORNAMENTI

Condividi questo articolo: