19 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:03

IMPERIA. PARCHEGGIO INTERRATO PIAZZA BENZA. PER IL TABELLONE ELETTRONICO È “COMPLETO”, MA ALL’INTERNO…/LA DENUNCIA

In breve: Malumore a Porto Maurizio per il disservizio del tabellone elettronico del parcheggio interrato di Piazza Benza.

collage_parkviabenza_completo

Imperia. Malumore a Porto Maurizio per il disservizio del tabellone elettronico del parcheggio interrato di Piazza Benza. L’autorimessa, lo ricordiamo, è gratuita da alcune settimane, su disposizione del Comune di Imperia, per agevolare  residenti e commercianti vista la concomitante chiusura di un tratto di Via Cascione, per i lavori di pedonalizzazione.

Questa mattina, però, alcuni automobilisti hanno segnalato alla nostra redazione che sul tabellone elettronico che indica la disponibilità dei posti auto all’interno del parcheggio, campeggiava la scritta “completo”, ma all’interno l’autorimessa in realtà, come si evince dalle immagini, era praticamente vuota.

Un disservizio che ha fatto storcere il naso a parecchi cittadini, già esasperati per la mancanza di posti auto nel centro di Porto Maurizio. Oltre alla chiusura di parte di Via Cascione, infatti, anche il parcheggio di Via Gazzano risulta chiuso in quanto inagibile. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: