19 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:11

IMPERIA. RINNOVATO PER ALTRI 4 ANNI IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL MARATHON CLUB. PRESENTE PER LA PRIMA VOLTA UNA QUOTA ROSA /ECCO I NUOVI MEMBRI

In breve: Un altro tassello importante è stato l’ingresso in Consiglio di Stefano GILLI, appassionato di lunga data di questo sport e punto di riferimento, sa suo tempo, della Società U.S. Caramagna.

collage_cd_marathon

Rinnovato per altri 4 anni dal 2016 al 2020 il consiglio direttivo del Marathon Club Imperia (per la prima volta dopo 26 anni di storia una quota  rosa nel consiglio direttivo). Si tratta dell’atleta Paola GRISERI classe 1972, che è stata accolta con entusiasmo dall’Assemblea, considerata la crescita continua delle donne che si avvicinano a questo bellissimo sporto che è la corsa. Un punto di riferimento e di collegamento importante tra la Società e le nostre atlete.

Un altro tassello importante è stato l’ingresso in Consiglio di Stefano GILLI, appassionato di lunga data di questo sport e punto di riferimento, sa suo tempo, della Società U.S. Caramagna.

Pertanto il Consiglio ora è cosi composto:

PRESIDENTE: William STUA
VICE PRESIDENTE Corrado MAZZOLA
SEGRETARIO Mario MONTANINO
CONSIGLIERE Piero BARLA
CONSIGLIERE Stefano GILLI
CONSIGLIERE Fulvio GRISOLIA
CONSIGLIERE Paola GRISERI
CONSIGLIERE Ermanno VIDALI

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: