24 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:01

DIANO MARINA. SI SCHIANTANO CONTRO IL MURO DOPO UNA MANOVRA AZZARDATA. INCIDENTE SU CAPO BERTA, FERITE DUE DONNE DI 34 E 78 ANNI /FOTO E VIDEO

In breve: Per cause ancora in fase di accertamento due auto che viaggiavano entrambe nella stessa direzione, ovvero verso Diano Marina, si sono schiantate contro il muro a pochi metri di distanza l'una dall'altra.

collage_incidente_9giu

Incidente questa mattina su Capo Berta, nel versante dianese, all’altezza dell’Hotel “Metropol”. Per cause ancora in fase di accertamento due auto che viaggiavano entrambe nella stessa direzione, ovvero verso Diano Marina, si sono schiantate contro il muro a pochi metri di distanza l’una dall’altra.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, da parte degli Agenti della Polizia Municipale di diano. Non è chiaro se le due auto abbiano terminato la loro corsa contro il muro a seguito di un sorpasso azzardato o di una svolta azzardata.

Alla guida delle due auto due donne, M.I di 78 anni di Imperia e L.A. di 34 anni di Diano Marina, entrambe soccorse dal 118, dalla Croce Rossa e dalla Croce d’Oro e trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”181519″]

Condividi questo articolo: