28 Marzo 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:18

IMPERIA‬. “E…STATE CON NOI” IN ‎CALATA CUNEO‬. CONFCOMMERCIO CONTRO FASANO:”COMMERCIANTI STUFI DI FINANZIARE SAGRE DELLA SALSICCIA”

In breve: Non si placano le polemiche per le dichiarazioni rilasciate al nostro giornale dal presidente del Civ "NuovOneglia" Alessandro Fasano, in merito all'organizzazione di...

collage_gorlero_fasano_estate

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni rilasciate al nostro giornale dal presidente del Civ “NuovOneglia” Alessandro Fasano, in merito all‘organizzazione “E…State con noi” , in Calata Cuneo, a cura di Comune di Imperia e Confcommercio.

Dopo la replica dell’assessore alle manifestazioni, Simone Vassallo, arriva anche quella del presidente della Confcommercio, Marco Gorlero.

“La Confcommerio non ha rubato idee e iniziative a nessuno. Sono stati gli esercenti di calata Cuneo a chiedere collaborazione per risolvere una serie di problemi che riguardano la banchina del porto di Oneglia e a sollecitare l’organizzazione di eventi per la stagione estiva. Come associazione di categoria ci siamo subito messi al lavoro con la massima trasparenza, verificando la fattibilità e le autorizzazioni necessarie. Da qui il programma definitivo accolto con enorme soddisfazione dagli operatori di Calata Cuneo e presentato al comune di Imperia”.

“Illuminante sulle affermazioni di Fasano è l’intervento dell’assessore alle manifestazioni Simone Vassallo che ha riferito di aver incontrato il presidente del Civ Oneglia ma di non aver mai ricevuto un progetto e un calendario di proposte. Evidentemente l’idea di Fasano era solo un’idea ed è rimasta tale.. Programmi, idee e iniziative hanno bisogno di gambe per camminare. Forse gli esercenti onegliesi sono stanchi di finanziare eventi che si risolvono di fatto in sagre della salsiccia”.

Condividi questo articolo: