25 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:20

PALLAVOLO. LE RAGAZZE DELLA SCUOLA MEDIA N.SAURO DI IMPERIA CONQUISTANO IL TITOLO DI CAMPIONI D’ITALIA AI CAMPIONATI STUDENTESCHI /LE IMMAGINI

In breve: Ai campionati italiani studenteschi di pallavolo in corso di svolgimento a levico terme e trento, le ragazze della scuola media n.sauro di imperia via gibelli ,gia' campionesse regionali, si sono aggiudicati il titolo di campioni d italia.

collage_pallavolo_medie_

Ai campionati italiani studenteschi di pallavolo in corso di svolgimento a Levico Terme e Trento, le ragazze della scuola media n.sauro di Imperia via Gibelli, già campionesse regionali, si sono aggiudicati il titolo di campioni d’Italia.

Le studentesse imperiesi hanno eliminato nella fase a gironi le rappresentanti del lazio e veneto e quindi,in partite ad eliminazione diretta, il piemonte, la sicilia e da ultimo in finale hanno battuto anche la puglia.

Il prestigioso risultato ottenuto fa seguito al terzo posto ottenuto nello scorso anno ai campionati svoltisi a rimini e cesenatico.

Queste le studentesse atlete campionesse d’italia: Basso alice Centelli elena Contini giulia De grossi giogia De micheli giorgia Di muro manuela Forte alice Gandolfo marta Gismondi chiara Leone giulia Passino francesca Piana giulia.

Accompagnatori i professori Bruno Ticino e Zapponi Marina.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”181570″]

Condividi questo articolo: