24 Aprile 2024 08:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:36

IMPERIA. GARA DI SOLIDARIETÀ PER AIUTARE DOSOLINA. DOPO L’APPELLO DI IMPERIAPOST DONATI MOBILI E ATTIVATA UNA COLLETTA AL BAR… / LE IMMAGINI

In breve: La redazione di ImperiaPost ringrazia tutti i lettori che hanno contribuito e che contribuiranno alla raccolta fondi in favore di Dosolina.

dosolina mobili

È bastato un annuncio sulla pagina facebook di ImperiaPost per far aprire i cuori di alcuni imperiesi e dianesi che in questi giorni si sono adoperati per aiutare Dosolina, 64 anni rimasta senza casa per alcuni mesi fino a quando il comune, tramite un’agenzia immobiliare, gliene ha trovata una a Civezza. L’appartamento, però, non era ammobiliato (solo una cucina vecchia con qualche problema, un divano e una branda) e così abbiamo chiesto ai nostri lettori di darci una mano per trovare alcuni mobili per arredare i locali.

Grazie alle lampade di Patrizia, il forno a microonde di Lorella, il mobile per il bagno di Dino, la cassettiera e lo stendino di Silvana, l’armadio, il comò, le sedie da cucina, il mobile per la televisione di Rino del mobilificio “Emozioni” di Diano Marina, e al mezzo messoci a disposizione dall’impresa edile “Tahiri”, siamo riusciti a rendere la casa di Dosolina abitabile. Una vera e propria gara di solidarietà che è tutt’ora in corso perché Dosolina ha bisogno ancora di qualcosa. Per questo motivo, su facebook è nata l’idea di una raccolta fondi al bar “Primavera” di via De Marchi 71 (zona Ferriere) dove fino a martedì prossimo sarà possibile donare in favore di Dosolina. I fondi saranno utilizzati per acquistare alcuni elettrodomestici.

La redazione di ImperiaPost ringrazia tutti i lettori che hanno contribuito e che contribuiranno alla raccolta fondi in favore di Dosolina.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: