25 Aprile 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:44

IMPERIA. CAMMINA LUNGO I BINARI A BORGO SAN MORO. DONNA IN STATO CONFUSIONALE SALVATA DAGLI AGENTI DELLA QUESTURA /ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Tempestivo e decisivo intervento della Squadra Volante. Nella tarda mattinata di ieri, S.S., classe 1936, è stata soccorsa da personale dell'UPGSP della Questura di Imperia...

collage_binari_salvataggio

Tempestivo e decisivo intervento della Squadra Volante. Nella tarda mattinata di ieri, S.S., classe 1936, è stata soccorsa da personale dell’UPGSP della Questura di Imperia (alle operazioni hanno collaborato anche Croce Rossa e Vigili del Fuoco). La donna, su segnalazione di un cittadino, percorreva, a piedi, la linea ferroviaria in località Borgo San Moro.

Gli Agenti, dopo aver segnalato al personale della Polizia Ferroviaria il pericolo, richiedendo la sospensione del traffico ferroviario, hanno raggiunto la donna che, da subito, versava in uno stato di agitazione e di confusione.

Grazie alla professionalità degli uomini della Squadra Volante, la donna, tranquillizzata e messa a suo agio, riferiva di aver smarrito la strada per rientrare a casa e, complice il caldo, confermava di aver perso l’orientamento.

Dopo alcuni minuti, contattato il personale preposto, la donna veniva condotta nel vicino nosocomio dove, dopo aver reperito il figlio, gli agenti la affidavano a questo ultimo, che nel frattempo aveva perso ogni traccia della madre.

Condividi questo articolo: