26 Aprile 2024 17:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:03

IMPERIA. UNA CITTÀ SEMPRE PIÙ IN CRISI. LA LIAG LICENZIA CINQUE DIPENDENTI. CAPACCI: “FISSATO INCONTRO CON AZIENDA E LAVORATORI”/L’ANNUNCIO IN CONSIGLIO

In breve: La Liag (Laboratori Iren Acqua Gas, sede in via Argine Sinistro) ha licenziato cinque dipendenti. Lo ha dichiarato questo pomeriggio in consiglio comunale il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

13441995_719118224894195_1293338003_o

La Liag (Laboratori Iren Acqua Gas, sede in via Argine Sinistro) ha licenziato cinque dipendenti. Lo ha dichiarato questo pomeriggio in consiglio comunale il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. Il primo cittadino, punzecchiato dal capogruppo di “Imperia Bene Comune” Gianfranco Grosso per essersi assentato a lungo durante la discussione del bilancio di previsione, ha spiegato: “Stavo concordando un incontro con azienda e lavoratori per la prossima settimana”.

Grosso, pochi minuti dopo, nel corso del suo intervento, ha dichiarato, in merito al licenziamento dei cinque dipendenti: “Il problema l’ha creato lei per l’inefficienza delle politiche nei servizi idrici integrati e sono contento che ora voglia cercare di risolverlo”.

CHE COS’È LA LIAG?

LIAG, Laboratori Iren Acqua Gas, è la società del Gruppo Iren operante nel settore delle analisi ambientali. La sua compagine sociale è costituita da una pluralità di operatori italiani che agiscono nei settori dei servizi idrici, energetici e ambientali.
LIAG costituisce un importante punto di riferimento per la fornitura di servizi di controllo, analisi, consulenza e ricerca ambientale, sia per le società del gruppo Iren, in particolare sui territori di Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Tortona, Imperia, che per altri operatori nel settore dei servizi pubblici.
Può fornire analisi chimiche, chimico-fisiche, microbiologiche, idrobiologiche e consulenza tecnico-ambientale relativamente ad acque destinate al consumo umano, acque marine e portuali, fanghi, gas, prodotti chimici utilizzati nel trattamento delle acque, emissioni, ambienti di lavoro, suolo, acque reflue, compost, rifiuti.
Inoltre LIAG esegue analisi sulla filiera agroalimentare e applicazione HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) in strutture di servizio e produttive.

https://www.youtube.com/watch?v=oUux3yLDzho

Condividi questo articolo: