26 Aprile 2024 13:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:45

IMPERIA. BORGO MARINA FESTEGGIA SANT’ANTONIO DA PADOVA CON LA TRADIZIONALE PROCESSIONE IN MARE/FOTO E VIDEO

In breve: Si è celebrata oggi, in occasione di Sant’Antonio da Padova, Santo protettore di Borgo Marina, la tradizione processione “La Corona in Mare”, organizzata dall’associazione sportiva “Stella Maris” di Borgo Marina

13441527_719949211477763_1963504286_o

Si è celebrata oggi, in occasione di Sant’Antonio da Padova, Santo protettore di Borgo Marina, la tradizione processione “La Corona in Mare”, organizzata dall’associazione sportiva “Stella Maris” di Borgo Marina. Presenti, tra gli altri, il Prefetto Silvana Tizzano, le massime autorità militari, il sindaco Carlo Capacci e l’assessore Simone Vassallo.

GUIDO ASCHERI (Presidente Stella Maris)

“E’ andata bene anche quest’anno. Questa è una manifestazione che la società segue dalla sua nascita, dal 1983. E’ un evento per noi molto importante e seguito da tutto Borgo Marina. Temevamo la minaccia della pioggia, invece è andato tutto per il meglio nonostante qualche goccia. Per il primo anno abbiamo avuto l’onore di avere con noi Sua Eccellenza il Prefetto, Silvana Tizzano. La società, ovviamente, come sempre, ha offerto il consueto rinfresco all’interno della propria sede a tutti i partecipanti. Erano presenti anche le autorità militari, Guardia Costiera e Guardia di Finanza, e le autorità cittadine, il Sindaco Carlo Capacci e l’assessore allo sport Simone Vassallo. Speriamo che questa manifestazione prosegua sempre, anche in futuro, dopo di noi”.

https://www.youtube.com/watch?v=QuUbUTIMvC8

LA PROCESSIONE

LA DEPOSIZIONE DELLA CORONA

IL RIENTRO

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: