19 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:41

IMPERIA. RINNOVATO IL CDA DELLA BALNEARE TURISTICA IMPERIESE. IL NEO PRESIDENTE VALENTINI:”RINGRAZIO IL SINDACO CAPACCI PER…”/ IL COMMENTO

In breve: In seguito alle dimissioni di alcuni Consiglieri di Amministrazione, prima Capacci, in seguito Leone e Ramone, l’11 giugno 2016 si è riunita l’Assemblea di Balneare Turistica Imperiese per deliberare sulla sostituzione degli amministratori dimissionari.

balneare

In seguito alle dimissioni di alcuni Consiglieri di Amministrazione, prima Capacci, in seguito Leone e Ramone, l’11 giugno 2016 si è riunita l’Assemblea di Balneare Turistica Imperiese (società partecipata dal Comune di Imperia, ndr) per deliberare sulla sostituzione degli amministratori dimissionari. Ha partecipato la quasi totalità dell’azionariato. Sono stati nominati Davide Carpano, Giovanna Ravotto e Emanuele Rovella, che si aggiungono a Gianfranco Valentini e Maurizio Rainisio che restano in carica.

Alla fine dell’Assemblea il Presidente Gianfranco Valentini ha proposto la seguente mozione: “Un sentito, particolare ringraziamento desidero rivolgere a nome della Società all’Ill.mo Signor Sindaco della Città di Imperia, il quale, rilevando la situazione di estremo disagio venutasi a creare all’interno della compagine sociale, che rischiava di ripercuotersi sulle rilevanti attività di nel campo ricettivo e turistico svolte dalla Società, non ha esitato, nello scorso autunno, ad adoperarsi, con i proprio personale e fattivo impegno, a contribuire a preservare i valori aziendali a favore dei Soci, dei Dipendenti e di tutti gli interessati, tra i quali, tra l’altro, tutta la Comunità Imperiese. Tale impegno, protrattosi per alcuni mesi, ha consentito di superare, non senza difficoltà, il momento di disagio. Perciò rinnovo a nome dell’Assemblea e del Consiglio di Amministrazione la più sentita e viva riconoscenza al nostro Primo Cittadino.”

La mozione è stata approvata all’unanimità.

Condividi questo articolo: