28 Marzo 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:11

IMPERIA. CRISI AGNESI. LA PROTESTA SI FA PIÙ DURA, STOP ALLO SCARICO DEI CAMION. “OGGI UN DURO COLPO ALL’AZIENDA” /LE IMMAGINI

In breve: Nuova protesta questa mattina dei dipendenti del pastificio Agnesi. In occasione dell'ultimo sciopero del pacchetto di 56 ore programmato nei giorni scorsi, i lavoratori dello stabilimento hanno anche bloccato i camion...

collage_agnesi_camion

Imperia. Nuova protesta questa mattina dei dipendenti del pastificio Agnesi. In occasione dell’ultimo sciopero del pacchetto di 56 ore programmato nei giorni scorsi, i lavoratori dello stabilimento hanno anche bloccato i camion, che si preparavano a scaricare all’interno del pastificio, tanto che in Via Schiva, nello spazio destinato al carico e scarico, si è creata una doppia fila di tir che una volta accertata l’impossibilità di scaricare, sono tornati indietro. Nel corso della giornata odierna, in totale, è previsto l’arrivo di 16 camion e tutti quanti verranno rimandati indietro.

“Lo sciopero di oggi ha dato un duro colpo all’Azienda” – hanno commentato i sindacati. Nel frattempo, mercoledì prossimo, si terrà un’altra assemblea dei lavoratori dello stabilimento nel corso della quale, con molta probabilità, verrà presentato un nuovo pacchetto di scioperi.

Sembra dunque destinata ad inasprirsi la protesta dei sindacati dei lavoratori del pastificio Agnesi, contro la decisione del gruppo Colussi di chiudere lo stabilimento entro la fine del 2016, per trasferire la produzione di pasta a Fossano.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: