16 Aprile 2024 11:41

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:41

IMPERIA. ARGINE DESTRO CHIUSO PER LAVORI, IL TRAFFICO VA IN TILT. LUNGHE CODE BLOCCANO IL CENTRO DI ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina, infatti, in concomitanza della chiusura dell'Argine Destro per i lavori del raddoppio ferroviario, che resterà in vigore fino al 29 luglio, la città è andata completamente in tilt.

collage_code_imperia_2

Se il buon giorno si vede dal mattino, Imperia è destinata a un estate di grande sofferenza, sotto il profilo della viabilità. Questa mattina, infatti, in concomitanza della chiusura dell’Argine Destro per i lavori del raddoppio ferroviario, che resterà in vigore fino al 29 luglio, la città è andata completamente in tilt. 

Si sono formate lunghe code lungo tutto il centro di Oneglia, da Via Garessio sino a Viale Matteotti, con tempi di percorrenza superiori anche ai 20 minuti, a metà mattinata all’incrocio tra via Argine Sinistro e Viale Matteotti ha iniziato anche ad operare un’agente della Polizia Municipale, per regolare il traffico. 

Una situazione complessa sotto il profilo della viabilità cittadina, in quanto il traffico risulta già congestionato a Porto Maurizio per via dei lavori di pedonalizzazione di Via Cascione, che hanno portato alla parziale chiusura di una delle principali arterie portorine e più in generale della città

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”182326″]

Condividi questo articolo: