27 Aprile 2024 19:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:02

CALCIO ECCELLENZA. L’EX SANREMESE VALENTINO PAPA È IL NUOVO ALLENATORE DELL’IMPERIA. SUCCEDE A GIANLUCA BOCCHI

In breve: L'ex mister della Sanremese prende il posto di Gianluca Bocchi, per due stagioni sulla panchina dei neroazzurri

collage_valentino papa_calcio

Valentino Papa, 36 anni, è il nuovo allenatore dell’Imperia Calcio. L’ex mister della Sanremese prende il posto di Gianluca Bocchi, per due stagioni sulla panchina dei neroazzurri che, lo ricordiamo, militano nel campionato di Eccellenza.

Valentino Papa ha alle spalle una lunga carriera da calciatore tra serie D e serie C. Tra i professionisti, Papa ha militato nella Sanremese, nella Pro Sesto e nella Robur Siena, mentre tra i dilettanti (Serie D, Eccellenza) ha vestito le maglie di Imperia, OspedalettiSanremese, Feralpi Lonato, Savona, Monteriggioni, San Quirico Orcia e Castelfiorentino.

Dopo aver chiuso con il calcio giocato nel 2011, con la maglia della Sanremese, Valentino Papa ha intrapreso la carriera di allenatore sulle panchine dell’Argentina (Promozione, vittoria del campionatoeccellenza, esonerato a stagione in corso, sostituito da Giancarlo Riolfo), Carlin’S Boys (vittoria nel campionato di Promozione) e dell’Unione Sanremo (Eccellenza, esonerato a stagione in corso, sostituito da Roberto Cevoli).

“La società – si legge in una nota dell’Imperia Calcio ringrazia mister Gianluca Bocchi per il lavoro svolto negli ultimi due anni”

Condividi questo articolo: