PONTEDASSIO. VENERDÌ 17 GIUGNO L’INCONTRO SULL’ALIMENTAZIONE DELLO SPORTIVO ORGANIZZATO DA “LATTE ALBERTI” IN COLLABORAZIONE CON IL DOTT. STEFANO BESCHI/ ECCO COME PARTECIPARE

Cultura e manifestazioni Home Shopping

17giugno

Imperia. Mangiare cibi buoni e alimentarsi in modo corretto: non è soltanto una semplice teoria ma qualcosa del tutto possibile. Dalla collaborazione fra la Latte Alberti, azienda che opera nell’agroalimentare di qualità dal 1948, e il dietista dott. Stefano Beschi, è nata così l’idea di organizzare due incontri sul tema della corretta alimentazione, pensati per chiunque abbia interesse verso questo argomento.

Nell’incontro, programmato per venerdì 17 giugno alle ore 17.30, verrà approfondita la corretta nutrizione per gli sportivi: anche se naturalmente non esiste un alimento “magico” capace di far vincere, l’alimentazione deve comunque mettere l’atleta nelle condizioni psicofisiche per rendere al meglio.

Per Matteo Alberti, responsabile comunicazione della Latte Alberti: “Fare informazione ed educazione alimentare fa parte pienamente della nostra attività aziendale, specialmente da quando abbiamo ottenuto la certificazione ISO 22000:2005 sulla sicurezza alimentare. Attraverso questi due incontri mi fa inoltre piacere consolidare la collaborazione con il dott. Stefano Beschi, un professionista serio e competente”.

Il programma prevede, per entrambe le giornate, la visita dello stabilimento della Latte Alberti cui seguirà il trasferimento presso il vicino Frantoio Giromela, della Camera di Commercio Riviere di Liguria in Via Nazionale 387, dove si svolgerà la relazione del dott. Stefano Beschi.

Per ulteriori informazioni e adesioni: 0183 5791.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]