25 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:15

IMPERIA. SERIE DI FURTI CON SPACCATA IN VIA CASCIONE. GAGLIANO:”IL LADRO RUBA PER FAME? VENGA DA ME OGNI SERA E…”/L’APPELLO

In breve: Il riferimento è al fabbro di 32 anni resosi responsabile, nelle ultime settimane, di una lunga serie di furti e tentati furti con spaccata in vari esercizi commerciali di Porto Maurizio.

collage_furto_pasto

“Dice che ruba per fame? Allora gli lancio un appello. Venga a mangiare da me e al Bar Pepito ogni sera, ma smetta di rubare”. A parlare è Antonio Gagliano, titolare del Bar Niki di Via Cascione.

Il riferimento è al fabbro di 32 anni resosi responsabile, nelle ultime settimane, di una lunga serie di furti e tentati furti con spaccata in vari esercizi commerciali di Porto Maurizio. L’ultimo in ordine di tempo al Bar Loy di Via Cascione. Il 32enne denunciato sia dalla Polizia che dai Carabinieri, si è giustificato dicendo di “rubare per fame”.

“Io e Rosy, del Bar Pepito – continua Gagliano – ogni sera abbiamo molti avanzi, a seguito del calo dei clienti dovuto ai lavori di pedonalizzazione di Via Cascione. Noi siamo disposti a dargli qualcosa da mangiare ogni sera, alla chiusura. L’importante però è che smetta di rubare, perchè davvero non ce n’è bisogno”.

 

 

Condividi questo articolo: