29 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:34

ASPETTANDO L’IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL. VENERDÌ 17 GIUGNO SUL PALCO DEL BAR 11 JOE GARIBALDI, KING OF QUEEN E I LIVIN’ EASY/IL PROGRAMMA

In breve: Per ingannare l'attesa, l'Associazione Culturale Imperia Musicale ha dato il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui secondo è previsto per VENERDI' 17 GIUGNO al Bar 11 di p.za De Amicis in Calata Cuneo a Oneglia, dalle ore 21:00...

9e009b32-d83d-4634-a4fa-1249ebac3854

L’estate è alle porte e così anche la buona musica nel cuore della Riviera del Ponente Ligure: sta arrivando la seconda edizione dell’IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL, la rassegna che lo scorso anno, in piazza San Giovanni a Imperia Oneglia, ha scaldato i cuori di più di 500 persone accorse in piazza per ascoltare la buona musica del nostro territorio e che quest anno è prevista per giovedì 11 agosto.

Per ingannare l’attesa, l’Associazione Culturale Imperia Musicale ha dato il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui secondo è previsto per VENERDI’ 17 GIUGNO al Bar 11 di p.za De Amicis in Calata Cuneo a Oneglia, dalle ore 21:00, e vedrà alternarsi tre proposte eterogenee ed interessanti: King Of Queen, il progetto del chitarrista Ale Valzano, che presenterà al pubblico una performance visuale e musicale di tributo ai Queen, ripercorrendone le canzoni più famose con la sua chitarra elettrica; Joe Garibaldi, cantautore di Imperia, che scalderàl e vostre orecchie con le sue canzoni e la sua chitarra acustica; i Livin’ Easy, giovane trio pop acustico che riproporrà in chiave minimale i grandi successi del rock e del pop.

Dopo le esibizioni dei tre artisti, il palco sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno esibirsi e fare ascoltare il proprio talento.

L‘Associazione Imperia Musicale, composta principalmente da artisti, musicisti e operatori culturali della provincia di Imperia, è al lavoro sulla prossima edizione, prevista nella seconda settimana di agosto, che porterà artisti di calibro nazionale al pubblico della riviera ponentina ligure. A dimostrazione che l’unione fa la forza e che la musica è prima di tutto condivisione e passione, le numerose serate di musica, di buona musica, a cura dell’Associaizone, saranno organizzate per ospitare gli artisti imperiesi degni di attenzione. Inizio serata ore 21:00 | Ingresso GRATUITO.

Condividi questo articolo: