29 Marzo 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:43

IMPERIA. RAPINÒ E PICCHIÒ CON UN COMPLICE UNA BARISTA A SAN BARTOLOMEO AL MARE. 26ENNE CONDANNATO A 4 ANNI E NOVE MESI DI CARCERE/ LA STORIA

In breve: I due puntarono un coltello alla gola della giovane facendosi consegnare una catenina d'oro, 120 euro in contanti e una carta di credito.

rapina

Imperia – Quattro anni e nove mesi di carcere. È questa la pena inflitta dai giudici Aschero, Bonsignorio e Leopardi al 26enne di origine albanese Oligert Mrruku, difeso dall’avvocato Claire Calì,  che nel dicembre del 2012, assieme al complice Indrit Seidaj, rapinarono e picchiarono una giovane barista di nazionalità romena in un locale di San Bartolomeo al Mare.

I due puntarono un coltello alla gola della giovane facendosi consegnare una catenina d’oro, 120 euro in contanti e una carta di credito. La barista fu anche sbattuta a terra procurandosi un trauma cranico. Il complice Indrit Seidaj, difeso all’avvocato Erminio Annoni, che ha scelto il rito abbreviato era stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione.

Il Pubblico Ministero Lorenzo Fornace al termine della sua requisitoria ha chiesto per Mrruku una pena di 5 anni e 4 mesi ma il collegio lo ha appunto  4 anni e 9 mesi. 

Condividi questo articolo: