29 Marzo 2024 03:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:31

IMPERIA. IL BODYBUILDER LORENZO ZOANELLI PREMIATO DALL’ASSESSORE ALLO SPORT SIMONE VASSALLO / ECCO PERCHÉ

In breve: "In questi mesi ho visitato palestre, strutture e società sportive, per conoscere gli atleti, premiare i campioni e parlare con i dirigenti per creare eventi che possano promuovere ogni settore sportivo".

collage vassallo

Un altro atleta imperiese è stato premiato l’altra sera dall’assessore allo Sport, Simone Vassallo. Si tratta di Lorenzo Zoanelli, classe 1994, bodybuilder della palestra Star Gym di Imperia. Zoanelli lo scorso anno si è qualificato per i campionati italiani dopo l’ottimo piazzamento al 13° GP Ercole Farnese e per quelli europei del 2015. Ha fatto anche parte della nazionale italiana per i Giochi del Mediterraneo 2015, classificandosi terzo nella categoria “Men’s physique- juniores”.

“Ancora una volta abbiamo premiato un atleta imperiese che si è distinto per i risultati ottenuti, ancora una volta Imperia si conferma la città dello sport. In questi mesi ho visitato palestre, strutture e società sportive, per conoscere gli atleti, premiare i campioni e parlare con i dirigenti per creare eventi che possano promuovere ogni settore sportivo. Sono molto soddisfatto delle realtà che ho conosciuto che danno lustro alla nostra città” – commenta l’assessore Simone Vassallo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: